CHI SIAMO

Vieni a trovarci nel comprensorio sciistico dell'Alto Sangro - Roccaraso. Troverai ad attenderti uno staff di maestri altamente qualificati con più di venti anni di esperienza e tanti servizi diversi adatti ad ogni livello sciistico

scopri di più

La nostra scuola italiana sci Alto Sangro Roccaraso fa parte del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro - Roccaraso ed è facilmente raggiungibile.
Ogni anno il nostro staff di maestri, tutti altamente qualificati e con un’esperienza di oltre 20 anni sul campo, si mette al servizio di grandi e piccoli per insegnare le tecniche di sci, Telemark, snowboard e molto altro, per divertirsi in piena sicurezza.

La Scuola Sci nel comprensorio sciistico dell'Alto Sangro di Roccaraso

Dotato delle migliori attrezzature, il campetto scuola destinato alle prime esperienze dei nostri allievi è fornito di tappeto mobile, gratuito per gli allievi, così da rendere più facile e meno faticoso l’apprendimento dei primi rudimenti dello sci e dei giochi per gli sciatori più piccoli. La risalita sarà sicura ed agevole, permettendo inoltre di spendere più tempo nell’insegnamento.

tappeto mobile a disposizione per i i più piccoli

Organizziamo sempre ciaspolate sulle nostre incantevoli montagne abruzzesi. La passeggiata con le racchette è un’attività adatta praticamente a tutti che non necessita di una preparazione complessa: camminerai in mezzo ad un bosco innevato sfiorando la neve, per un ricordo indimenticabile della tua esperienza in montagna.

persone che praticano una ciaspolata

Lo Ski Team Lupi Gialli è il punto di riferimento per tutti quei ragazzi che vogliono praticare lo sport a livello agonistico. L’obiettivo del team è quello di creare un futuro atleta o sportivo trasmettendo tutta la passione e l’esperienza dei nostri maestri in totale sicurezza. I ragazzi vivranno l’emozione della discesa con slalom e verrano formati con programmi di qualità adatti ad ogni esigenza.

Foto di gruppo dello ski team

La nostra scuola sci fa parte del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro - Roccaraso ed è facilmente raggiungibile.

Organizziamo sempre ciaspolate sulle nostre incantevoli montagne abruzzesi. La passeggiata con le racchette è un’attività adatta praticamente a tutti che non necessita di una preparazione complessa: camminarai in mezzo ad un bosco innevato sfiorando la neve, per un ricordo indimenticabile della tua esperienza in montagna.

I NOSTRI MAESTRI

Pompei Loris